Copyright 2019 - Vivere-Verde

Carnevale a Foiano della Chiana

Vivere Verde è lieta di presentare un nuovo evento di turismo sociale per il carnevale 2019 (dal 2 al 3 marzo): a Foiano della Chiana, splendida cittadina toscana di origini etrusche dove viene celebrato uno dei carnevali più antichi d'Italia. E' prevista anche la visita di Castiglione del Lago e della sfilata di carri allegorici. 

Per info dettagliate e prenotazioni Clicca qui per aprire la locandina.

Per approfondimenti sull'evento Clicca qui 

Ad Anagni a base di "baccalà" il 3 Febbraio 2019

Vivere Verde è lieta di presentare un nuovo evento di turismo sociale per il giorno 3 febbraio 2019: ad Anagni, splendida cittadina medievale e nota anche come città dei Papi, per aver dato i natali a quattro pontefici e per essere stata a lungo residenza papale. L'occasione è quella del mese del baccalà e ovviamente sarà servito ai partecipanti un ottimo menù a base proprio di baccalà.  

Per info dettagliate e prenotazioni clicca qui per aprire la locandina. 

Per approfondimenti clicca qui

Gita a Sutri

Vivere Verde è lieta di presentare una nuova iniziativa di turismo sociale: una gita per il 25 novembre a Sutri con visita al meraviglioso Palazzo Farnese di Caprarola.  Previsto pranzo con prodotti tipici  e con intrattenimento musicale. 

Clicca qui per la locandina con tutte le informazioni

Gita in Molise

Si è svolto il favoloso tour naturalistico nel Molise, di Vivere Verde, con la visita al sito archeologico di Sepino di epoca Romana. Il giorno seguente visita al Paese di Pietracupa, con gli interessanti Musei ricavati nella Rupe di roccia calcarea simbolo del paese.
Abbiamo soggiornato nell’ Hotel Palma di Castropignano con un trattamento di pensione completa e attrazioni musicali. Il tutto allietato con pasti e pietanze gustose della tradizione locale.
Al ritorno abbiamo visitato la maestosa Basilica di Catel Petroso.
Si ringraziano tutti gli associati intervenuti alla gita

 Di seguito le foto della gita 

Leggi tutto: Gita in Molise

Autunno in Molise

Vivere Verde è lieta di presentare un nuovo evento di turismo sociale che ci porterà a vivere l'autunno con maggiore serenità e felicità. Un tour guidato che esplorerà la natura e reperti archeologici senza poi dimenticare il buon cibo e il sano diverdimento. si parte il 13 ottobre con ritorno il 14 per visitare Sepino, Castropignano, Pietracupa. 

Clicca qui per la locandina con il programma completo 

f t g m