Copyright 2019 - Vivere-Verde

Ponza Minicrociera 14 Settembre 2019

Ecco la nuova data delle minicrociera di Ponza "14 settembre 2019".  Verso la perla delle isole romane, con la BluneNavy per ammirare le bellezze naturali dell'isola, lo splendido mare e gli scorci da rimanere senza fiato.  Si pranza a bordo con animazione e a base di pesce.  Il pomeriggio libero per girare per il dedalo di viuzze dell'isola. 

Clicca qui per tutte le informazioni di dettaglio

Comunicazione Importante - Gita a ponza

A causa delle avverse condizioni del mare la minicrociera di Ponza del 5 maggio u. S.  è stata RINVIATA  in Accordo con la Blu navy al mese di settembre p. v.

Ci scusiamo per l'imprevisto, con i nostri 200 iscritti che già avevano prenotato la minicrociera.

Il consiglio direttivo Dell'Associazione

Vivere Verde.

Pasqua con Vivere Verde

In riferimento al soggiorno pasquale a Gubbio, presso l'Hotel Beniamino Ubaldi, come associazione Vivere Verde volevamo esprimere la nostra valutazione positiva. Già eravamo già stati in questo ottimo albergo nel Capodanno del 2017 ed anche in quella occasione ci siamo trovati bene. L'hotel è in una ottima posizione per visitare la stessa Gubbio e per organizzare escursioni in Umbria a Città di Castello ed Umbertide.  Grazie sempre alla sua posizione strategica abbiamo visitato delle bellissime chiese, un monastero e delle splendide abbazie.   L'hotel offre un servizio buono,  grazie anche alla cucina con ottimi piatti caratteristici della cucina Umbra. Il personale è molto gentile anche se forse il servizio potrebbe essere più rapido. Le camere sono dignitose e conciliano il sonno essendo non rumorose.  I pezzi sono modici e alla portata di tutti. 

Durante il viaggio di ritorno con il nostro pullman sono state accumulate delle ore di ritardo in quanto una delle partecipanti ha accusato un malessere.  La situazione è stata gestita in maniera ottimale grazie anche alla presenza  dei responsabili di Vivere Verde che si sono messi subito in moto per attivare i soccorsi e monitorare la situazione. 

Ringraziamo la direzione dell'hotel e tutti i soci partecipanti per la disponibilità e la pazienza per il disagio subito nel viaggio di ritorno.

Grazie a tutti

Francesco dottor Sconti

Presidente associazione Vivere Verde

 

f t g m