Copyright 2018 - Vivere-Verde

Autunno in Molise

Vivere Verde è lieta di presentare un nuovo evento di turismo sociale che ci porterà a vivere l'autunno con maggiore serenità e felicità. Un tour guidato che esplorerà la natura e reperti archeologici senza poi dimenticare il buon cibo e il sano diverdimento. si parte il 13 ottobre con ritorno il 14 per visitare Sepino, Castropignano, Pietracupa. 

Clicca qui per la locandina con il programma completo 

Capodanno in Umbria / Posti esauriti

Vivere Verde è lieta di presentare un nuovo Evento di turismo sociale: il capodanno in Umbria.  Dal 30 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 nelle splendide terre umbre tra borghi famosi come Foligno , Spello e borghi più piccoli ma altrettanto meravigliosi.  Un meraviglioso cenone con musica dal vivo, animazione per salutare il vecchio anno ed accogliere il nuovo. 

SOLD OUT /  POSTI ESAURITI 

clicca qui per la locandina con il programma completo

Capodanno a Pineto

Vivere Verde è lieta di presentare una nuova iniziativa di turismo sociale: Capodanno 2019 a Pineto.  Dal 30 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 in pensione completa. Cenone di fine anno, musica dal vivo, animazione, escursioni e tanto altro all’insegna del divertimento. 

Clicca qui per la locandina con il programma completo 

In Trentino e a Monaco con Vivere Verde

Vivere Verde è lieta di presentare un nuovo evento di turismo sociale, il turismo di qualità per tutti.  Un viaggio nelle splendide terrre del Trentino e nella meravigliosa e accogliente Monaco, in uno dei periodi più belli dell’anno, a ridosso di Natale.  

 Dal 9 al 12 dicembre 2018 a Trento, Bressanone, Monaco a gustare prodotti tipici e visitare i fantastici mercatini di Natale. 

Clicca qui per tutte le informazioni 

Disguido Positano

Gentili soci del Associazione Vivere Verde
Con riferimento all’oggetto siamo costernati e spiacenti nell’apprendere che vi sono state alcune problematiche inerenti la visita di Positano dettate dalle nuove regole della municipalità di Positano per l’ingresso dei bus attive dal 1° aprile che prevedono il pagamento del parcheggio solo on line fino al giorno prima e non il giorno della escursione. Questa problematica sconosciuta al vettore che abbiamo prenotato per la gita ha fatto saltare la visita di Positano.

Leggi tutto: Disguido Positano

f t g m